POLITICA
Loredana Legrottaglie interviene sulla questione 'mercato'
Legrottaglie: Non si mangia a settimane alterne. Si preveda un percorso più lungo che eviti turnazione
Fasano - Questa la nota stampa della consigliera Loredana Legrottaglie in merto allo sciopero odierno dei commercianti ambulanti del mercato settimanale.
"Dobbiamo augurarci che l'emergenza non duri a lungo ma, fino ad allora, occorre mettere gli ambulanti nelle condizioni di lavorare in sicurezza. Questo, non può prevedere un impegno a settimane alternate, semplicemente perché non si mangia un giorno sì e l'altro no. Ecco perché mi aspetto che si valuti l'allungamento del percorso includendo le strade utilizzate nei giorni della fiera. Serve pazienza e prudenza ma pari opportunità. Gli altri comuni hanno trovato soluzione, possibile che i i problemi e le incomprensioni nascano sempre a Fasano? Attendo fiduciosa l'evolversi della situazione e sono vicina agli ambulanti già provati da settimane di fermo."
Va precisato che, come già detto nel nostro videoservizio di stamattina, un accordo di massima è stato già trovato durante il confronto con gli ambulanti e il comandante della Polizia Municipale Luigi Vella, si dovrebbe riuscire a posizionare tutti i commercianti nell'area mercatale, autolimitando la propria aria espositiva.
di Redazione
20/05/2020 alle 16:48:39
Leggi anche:
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela